DROID URINA SUL LOGO DI APPLE

Standard

E’ nascosto in Google Maps: uno scherzo imbarazzante per il quale Google sta cercando di giustificarsi promettendo di sistemare al piu’ presto ogni cosa. Ora, che la guerra tra Android e iOS sia in atto da sempre, lo sappiamo: mi sono divertita a cercare immagini che ne testimoniano l’accanimento. D’altronde sono eterne rivali…

android-wallpaper-applewallpapers-android-vs-apple-hd-2560x1600-qvtvogejtechnology-hd-wallpapers-android-vs-appleMa quello che si è verificato in Google Maps è forse un pò troppo ed è quasi impensabile che la responsabilità possa essere riconducibile alla società Google. Non possiamo pensare sia stato fatto volutamente. Mah ?!?!

Cosa è successo?

Rawalpindi è una città pakistana  nota per i suoi bazar, le sue antiche rovine e i suoi numerosi santuari religiosi. Ma se si fa una ricerca su Google Maps, si nota qualcosa di molto insolito e anomalo: alla periferia della città – la mascotte di Android “droide” urina  sul logo Apple. Non ci credete? Guardate questo screenshot:

screen shot 2015-04-24 at 11.15.56.png

La versione fornita da Google tramite un portavoce della società è che lo “sconveniente dettaglio” sia stato aggiunto utilizzando il software MapMaker map-editing (forse da un devoto dipendente).

Cosa faranno quelli di Google? Dicono di essere a conoscenza del problema già da tempo e che stanno lavorando per risolverlo.

 Una domanda però è lecita. Se il simpatico droid che “fa pipì ” sulla ignara mela di apple non è stato aggiunto volutamente, allora dovremmo vederlo anche quando passiamo alla visualizzazione satellitare? Vero?

screen shot 2015-04-24 at 11.21.40.png